Termini e condizioni

Benvenuti in panificiobraga.it (“Sito Web”) di proprietà del Panificio Pasticceria Braga srl; con sede legale ed operativa in Via Fratelli Savio, 1 – 24040 Levate (BG).

Dati fiscali:

Partita IVA 03365430168
Iscrizione Registro delle Imprese di Bergamo REA BG 371890

Recapiti:

Telefono: +39 035 594502 – E-mail: info@panificiobraga.it

Le presenti condizioni di vendita disciplinano la vendita a privati consumatori e aziende (di seguito denominati “Cliente”) dei prodotti commercializzati tramite il portale www.panificiobraga.it.

Si consiglia di leggere attentamente le presenti condizioni di vendita prima di procedere con l’acquisto. Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul portale e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.

Tutti i prezzi presenti nel portale sono da intendersi prezzi al pubblico, e quindi comprensivi di IVA. Panificio Pasticceria Braga srl si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.
Diverse modalità di acquisto (esempio rivenditori o diversi accordi) vengono regolate tramite l’attribuzione e l’inserimento di una password identificativa, che può abilitare anche a scontistiche concordate.

Le spese di spedizione sono di € 8,50 (iva compresa) per acquisto di prodotti con importi dell’ordine fino a € 80,00 (iva compresa). Oltre tale importo le spese di spedizione sono azzerate e la spedizione è gratuita.

Accettazione delle condizioni di vendita

Il contratto stipulato tra Panificio Pasticceria Braga srl e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Panificio Pasticceria Braga srl, la quale se ne riserva il diritto a suo insindacabile giudizio. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente.

In particolari circostanze Panificio Pasticceria Braga srl potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti, pertanto non potrà essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. L’invio dell’ordine da parte del compratore vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati. 
Panificio Pasticceria Braga srl si impegna ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale indisponibilità di uno o più prodotti ordinati
. Viene escluso ogni diritto da parte del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

L’immagine o le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata, da Panificio Pasticceria Braga srl, mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà la data e l’ora di ricezione dell’ordine e un “Numero Ordine”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Panificio Pasticceria Braga srl. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni all’indirizzo ordini@panificiobraga.it.